[wpml_language_selector] |

Registrazione Workshop Gratuito AFF3

SPECIALE WORKSHOPS PER LA TERZA EDIZIONE Di AQUA FILM FESTIVAL

07-09 GIUGNO 2018 – ROMA


  • Per la registrazione al workshop gratuito è sufficiente compilare il seguent form:

    *Campi Obbligatori

  • Informazioni Personali

  • Si prega di inserire nel seguente riquadro una breve descrizione di se, del perché si è interessati al corso e di eventuali esperienze precedenti nell'ambito del video-making, della regia o della recitazione.
  • Informazioni Workshop

  • E' possibile richiedere la partecipazione anche ad entrambe i corsi:
  • 1. Il/La sottoscritto/a (da qui in avanti denominato l’allievo) dichiara di voler prendere parte all’attività proposta da The Kingdom Communication per Aqua Film Festival (da qui in avanti denominato l'organizzatore), consistente nella partecipazione al corso indicato nella presente scheda d’iscrizione e alle attività ad esso connesse.
    2.. L'organizzatore si riserva il diritto di allontanare, temporaneamente o definitivamente, l’allievo che abbia commesso atti contrari alla legge e alla civile convivenza o che siano tali da suscitare pubblica riprovazione;
    3.. L’organizzatore non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti o gli effetti personali che l’allievo introduca negli spazi per scopi personali o didattici.
    4. Danni di qualsiasi natura arrecati dall’allievo agli spazi e ai materiali di proprietà dell’organizzatore dovranno essere risarciti dal responsabile.
    5. L’allievo dichiara di essere in possesso dei requisiti fisici necessari per lo svolgimento delle attività in oggetto e di godere di un buono stato di salute. L’allievo dichiara inoltre di assumersi ogni responsabilità connessa all’esercizio dell’attività all’interno degli spazi. Solleva quindi espressamente l’organizzatore e i suoi coobbligati da ogni responsabilità, sia civile che penale, per eventuali danni di qualsiasi natura, sia diretti che indiretti, che potessero occorrere alla propria persona o che l’allievo dovesse arrecare a terzi, nei tempi e negli spazi delle attività in oggetto. Tale assunzione di responsabilità da parte dell’allievo è da considerarsi estesa anche ad altre attività proposte dall’organizzatore (in tempi e spazi differenti da quelli indicati nella presente scheda) a cui l’allievo scelga liberamente di prender parte.
    6. L’allievo autorizza l’organizzatore a produrre filmati e/o fotografie che lo ritraggano nell’ambito dello svolgimento delle attività suddette, nonché ad utilizzare le riprese e le immagini realizzate a fini didattici, divulgativi, promozionali, di archiviazione, ed in ogni caso senza scopo di lucro, senza limiti di modalità, tempo e spazio. L’allievo dichiara altresì di rinunciare a qualunque corrispettivo per l’utilizzo di tali riprese e immagini e di esonerare l’organizzatore per eventuali indebiti utilizzi di tale materiale da parte di terze persone.
    7.Per tutto quanto non è qui previsto e contemplato, valgono le disposizioni di legge. Per ogni controversia è competente in via esclusiva il foro di Firenze.