|

6
Mag

Aggiornamento della sezione dedicata ai Premi AFF edizione 2016

E’ stata aggiornata la sezione del sito dedicata ai Premi dell’edizione 2016 dell’Aqua Film Festival, dove oltre ai premi principali vengono offerte le seguenti opportunità e menzioni speciali:

Ai vincitori dei Premi SORELLA AQUA saranno offerte le seguenti opportunità:

  1. Ai vincitori del Premio SORELLA AQUA per il miglior CORTO e per il miglior CORTINO ad vengono offerta la possibilità di partecipare ad un CSC Lab 2017 a scelta, un Laboratorio di Alta Formazione e Sperimentazione per professionisti. I due CSC Lab sono offerti dalla Prima Scuola di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia Italiana. Per maggiori informazioni sui CSC Lab cliccate qui.
  2. Il vincitore del Premio SORELLA AQUA miglior CORTO avrà l’opportunità di affiancare i film maker dell’Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare, partecipando alla realizzazione del video commemorativo del tradizionale concerto di fine anno. Il vincitore potrà assistere ed essere direttamente coinvolto in tutte le fasi di un lavoro altamente professionale e realizzato con mezzi all’avanguardia, dall’allestimento della scenografia, alle riprese video fino al montaggio.
MENZIONI SPECIALI:
  • Premio Studenti Università di Tor Vergata: menzione speciale al film corto o cortino che meglio coniuga il linguaggio cinematografico, anche sperimentale alla materia dell’acqua.
  • Premio ComingSoon.it: menzione speciale “miglior regia”, il vincitore sarà selezionato tra corti e cortini. Il video vincitore potrà essere diffuso sul sito comingsoon.it, previo consenso e accordo formale con gli aventi diritto.

Per maggiori informazioni sui premi dell’edizione 2016 del festival cinematografico è possibile accedere alla pagina dedicata raggiungibile cliccando qui.